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INFORMAZIONI GENERALI

SEDE DEL CONGRESSO
Centro Congressi Fiera di Udine, Via Cotonificio 96, Torreano di Martignacco (UD)

QUOTE DI ISCRIZIONE
Medici entro il 15.01.2015 oltre il 15.01.2015
Congresso Euro 170,00 (IVA incl.) Euro 200,00 (IVA incl.)
WS PiCC e CVC Euro 50,00 (IVA incl.) Euro 50,00 (IVA incl.)
WS Airways e FOB in anestesia e T.I. Euro 50,00 (IVA incl.) Euro 50,00 (IVA incl.)
WS Ecografia polmonare in T.I. Euro 50,00 (IVA incl.) Euro 50,00 (IVA incl.)
Iscrizione congiunta
   
Congresso + WS PiCC e CVC Euro 200,00 (IVA incl.) Euro 230,00 (IVA incl.)
Congresso + WS Airways e FOB in anestesia e T.I. Euro 200,00 (IVA incl.) Euro 230,00 (IVA incl.)
Congresso + WS Ecografia polmonare in T.I. Euro 200,00 (IVA incl.) Euro 230,00 (IVA incl.)
Congresso + WS PiCC e CVC + WS Airways e FOB in anestesia e T.I. Euro 230,00 (IVA incl.) Euro 260,00 (IVA incl.)
Congresso + WS PiCC e CVC + WS Ecografia polmonare in T.I. Euro 230,00 (IVA incl.) Euro 260,00 (IVA incl.)

La partecipazione al Congresso è gratuita (esclusi il WS PiCC e CVC, il WS Airways e FOB in anestesia e T.I ed il WS Ecografia polmonare in T.I.) per gli specializzandi che esibiranno un regolare certificato rilasciato dalla propria Scuola di Specializzazione. Tale certificato dovrà essere inviato al seguente n° di fax al momento dell'iscrizione: 0432.506687.

Le quote di iscrizione includono:
• coffee breaks e colazione di lavoro;
• attestato di partecipazione;
• kit congressuale;
• accesso all’area espositiva.

ISCRIZIONE
L'iscrizione deve essere effettuata entro il 16 febbraio 2015. Dopo tale data le iscrizioni saranno possibili solo in sede di Congresso.

CANCELLAZIONI
Si invita a dare comunicazione scritta di eventuali cancellazioni di iscrizioni effettuate al Congresso entro e non oltre il 16 febbraio 2015. In caso di cancellazione entro tale data, l'iscritto avrà diritto alla restituzione del 70% dell'importo versato; oltre tale data non è previsto alcun rimborso, ma solo l'invio della documentazione congressuale a mezzo posta.

SESSIONE POSTER “STAT 2015”
I poster dovranno essere di dimensioni 70x100 cm, potranno essere affissi dalle ore 15.00 di mercoledì 25 febbraio e rimarranno esposti per tutta la durata del Congresso. È prevista la presentazione orale dei poster dalle 13.30 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 19.30 di giovedì 26 febbraio, con successiva discussione.

ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE DEI POSTER
Gli abstracts dovranno pervenire alla Segreteria Organizzativa entro il 30 gennaio 2015 via e-mail all'indirizzo nec@nordestcongressi.it oppure su supporto CD spedito a Nord Est Congressi, via Portanuova 3, 33100 Udine, attenendosi alle seguenti indicazioni:

  • Argomento attinente alla disciplina anestesia e rianimazione.
  • Il titolo della presentazione, gli Autori (sottolineare l’Autore che presenterà il lavoro) ed ente di appartenenza non dovranno superare i 120 caratteri.
  • Il testo dovrà essere composto da quattro sezioni (introduzione, metodi, risultati e conclusioni): dovrà essere contenuto in una pagina A4 con margini (sup., inf., dx e
    sx) di 2,5 cm.; interlinea singola; carattere 12 Times New Roman (tabelle e grafici inclusi).
  • I contributi scientifici non devono essere stati precedentemente presentati
  • ad altri Congressi né pubblicati in tutto o in parte.
  • Gli Autori presentatori dovranno essere iscritti al Congresso.
  • Agli Autori presentatori verrà data ufficiale comunicazione di accettazione dell’abstract entro il 10 febbraio 2015.
I poster accettati verranno pubblicati negli atti congressuali.

ATTI CONGRESSUALI
Gli atti congressuali saranno consegnati al momento della registrazione.

ECM
Il Congresso STAT (giovedì 26 e venerdì 27 febbraio 2015) è accreditato secondo le vigenti normative ministeriali relative all'ECM. Provider: Nord Est Congressi srl - ID 1682.
Non sono accreditati i Workshops di mercoledì 25 febbraio 2015.

PRENOTAZIONE ALBERGHIERA
È richiesto il pagamento totale dei pernottamenti e dei diritti di prenotazione. Eventuali annullamenti della prenotazione alberghiera dovranno pervenire alla Segreteria Organizzativa entro il 10 febbraio 2015, dopo tale data non saranno effettuati rimborsi. I diritti di prenotazione non sono mai rimborsabili. Le richieste delle prenotazioni alberghiere pervenute senza il relativo pagamento non saranno prese in considerazione. Gli eventuali rimborsi dovuti verranno effettuati dopo la chiusura del Congresso. Queste condizioni non si applicano alle aziende, che dovranno rivolgersi direttamente alla Segreteria Organizzativa per concordare le modalità di prenotazione.


TARIFFE ALBERGHIERE
Hotel****    
Camera singola Euro 100,00
Camera doppia Euro 120,00
Hotel***    
Camera singola Euro 65,00  
Camera doppia Euro 89,00  


COME RAGGIUNGERE LA SEDE DEL CONGRESSO
Udine può essere raggiunta:
in automobile: Autostrada Venezia-Udine-Tarvisio (Uscita Udine Sud o Udine Nord)
in treno: Linea ferroviaria Venezia-Mestre-Udine-Tarvisio
in aereo: Aeroporto di Trieste Ronchi dei Legionari (Km 38 da Udine)
Aeroporto Marco Polo di Venezia-Tessera (Km 100 da Udine)

Per maggiori dettagli si prega di contattare la Segreteria Organizzativa.